Translate

mercoledì 16 settembre 2015

Il mio inizio con SixthContinent

Il mio inizio con SixthContinent

A dir la verità ho iniziato con SixthContinent perchè sono stato attratto dall'idea di avere il famigerato "reddito di cittadinanza", cioè una democrazia del mercato dove i guadagni siano condivisi a partire dalle aziende in giù a pioggia e non come una piramide, dove tutti compriamo per far arricchire solo a chi è in cima. Ho iniziato a Maggio e sono altro che entusiasta dai risultati ottenuti!  Carburante pagato a metà prezzo grazie alla maturazione giornaliera del reddito. Per accelerare il processo mi sento di dare due consigli.

1. Invitare amici all'interno di SixthContinent e seguirli, avrete reddito anche dagli amici e followers. Invitare amici al di fuori di SixthContinent per far conoscere a tutti di questa opportunità. Ricordati che ogni giorno che passa sono soldini che perdi.

2. Cercare negozi online e negozi fisici nell'area dove abitate e incominciare a far la spesa anche se non avete ancora maturato reddito, perchè? perchè per ogni transazione prenderete la percentuale. Sia dagli amici che acquistano che dalle vostre spese.
Esempi? Io compro le ricariche telefoniche nel mio caso Wind e le pago un pochino più della metà, poi faccio "benzina" alla Tamoil comprando il coupon di 25 euro che nel caso pagherete la metà col vostro reddito maturato, io ne ho già acquistati 5 buoni!

 Iscriviti!



Tenete conto che per ogni 25 euro ho pagato solo 12,50 col mio reddito maturato.

3. Una volta al mese fate una spesa per mantenere il reddito e in questo modo avrete anche la redistribuzione che avviene il primo di ogni mese, incrementando ulteriormente il tuo reddito.

4. Affiliare i negozi sotto casa, panificio, bar, parrucchieri, pizzerie, tutti! Avrete un bonus di 50 euro spendibile su SixthContinent!

Nei prossimi giorni pubblicherò dei piccoli tutorial per aggiornarvi di come si procede.




 Iscriviti!







Nessun commento:

Posta un commento